Attualità
Fenomeno OnlyFans

25enne veronese lavora a Gardaland e pubblica foto hot sul web per arrotondare: il Parco non le rinnova il contratto

Da contratto con il Parco si portava a casa mille euro e non le bastavano: ora ne guadagna 5mila grazie alle foto sexy...

25enne veronese lavora a Gardaland e pubblica foto hot sul web per arrotondare: il Parco non le rinnova il contratto
Attualità Garda, 13 Dicembre 2022 ore 12:07

Il tema è sicuramente caldissimo... Ma cosa pensate, si intendeva dire che è l'argomento del momento: per molti, infatti, aprire un profilo su OnlyFans, mettersi a "nudo" (chi più, chi meno) a pagamento, è davvero un'opportunità per arrotondare, per guadagnare qualche soldo in più, per togliersi qualche sfizio economico, oppure, in certi casi, anche per cambiare vita...

E' un fenomeno del momento e va analizzato. Certo, in alcuni casi è la cronaca a prendere il sopravvento: come quello che vede come protagonista la 25enne Ilaria Rimoldi. Cerchiamo di capirci di più e tentiamo di comprendere cosa sia successo davvero. La giovane non è stata licenziata né allontanata: quando è scaduto il contratto, non le è stato rinnovato...

25enne veronese lavora a Gardaland e pubblica foto hot sul web per arrotondare

Pubblica foto in intimo, in lingerie per usare un termine più sofisticato, in pose sexy, sul suo profilo OnlyFans. E la voce inizia a girare, vorticosamente, diventa virale, insomma, e questa sua "seconda vita" arriva fino alle orecchie (e forse agli occhi) del suo datore di lavoro. Che nel caso specifico è il parco di divertimenti per famiglie numero uno in Italia, Gardaland. E cosa succede? L'azienda non le rinnova il contratto di lavoro. Ma c'è da dire una cosa: nemmeno lei ha chiesto che venisse rinnovato... Andiamo con ordine.

Questi i fatti, lasciamo ovviamente al lettore le interpretazioni e l'eventuale creazione di nessi di causalità tra una cosa e l'altra... Di certo restano gli elementi appena esposti: Ilaria Rimoldi, 25 anni, da due anni a tempo determinato impegnata nel pilotare i visitatori tra le varie attrazioni di Gardaland, ora non lavorerà più nel parco di divertimenti. Ma probabilmente (anzi quasi sicuramente) continuerà a postare foto sul sito OnlyFans. Anche perché ora con le sue immagini si porta a casa 5mila euro al mese.

Quelle stesse foto che sembrano essere incompatibili con un profilo professionale legato al parco. La ragazza sembra fosse insoddisfatta dello stipendio da circa mille euro e ha pensato a un modo legale per arrotondare. Affitto, bollette, spese, auto. Si sa, la situazione non è semplice. E allora si è guardata attorno... Deve aver pensato che, in fin dei conti, per una giovane ragazza maggiorenne, non può essere considerato un crimine mostrare qualche foto sexy. A pagamento.

Lo fanno in tanti, uomini e donne, in modo più o meno "spinto". Lei ha scelto una via "soft", pubblicando solo fotografie in intimo, nulla di pornografico. Il primo mese, oltre ai mille dello stipendio come "hostess" di Gardaland, è riuscita a incamerare ben 600 euro. Ma era solo l'inizio. Sì, perché quando ha preso il giro giusto, e ora si trova ancora in questa situazione, riesce a guadagnare anche 5mila euro al mese.

Quando scade il contratto, il Parco non lo rinnova...

Inizialmente la "notizia" delle foto hot non ha creato scompiglio. E' passata, per così dire, sotto traccia. Poi però qualcuno ha diffuso la voce. Anzi ci ha pensato lei a farlo: è andata anche in tv. E lì sono iniziati i "guai". Sì, perché in alcune interviste avrebbe indossato abiti con il logo del Parco. Alcuni visitatori l'hanno pure riconosciuta... Insomma alla fine si è arrivati a un confronto tra lei e l'azienda.

Le avrebbero comunque fatto presente la natura di Gardaland, il suo legame con le famiglie, e l'impossibilità di creare un "ponte" con quelle immagini hot. Sarebbero incompatibili con l'idea stessa del Parco, in sintesi. Anche se poi non è stata presa alcuna iniziativa e non è stata allontanata o licenziata.

La giovane, per conto suo, avrebbe risposto di non dover dar conto all'azienda di quanto esercitato al di fuori del posto di lavoro... e avrebbe anche proposto alla società di lasciare OnlyFans nel caso in cui Gardaland si fosse impegnato nell'alzarle lo stipendio al livello di quello percepito con le sue foto sexy in intimo.

Ma la risposta è stata un no. Cerchiamo di essere chiari e lo ripetiamo: Gardaland non ha né allontanato, né licenziato la giovane. Semplicemente, quando il contratto è scaduto, non le è stato rinnovato e lei, la modella, non ha mai chiesto tale rinnovo.

Seguici sui nostri canali