Menu
Cerca
Verona

Accesso libero alla Ztl e agevolazioni in piazzetta Pescheria

Il provvedimento agevola la sosta dei residenti che non sarà più quindi consentita solamente dalle 19 alle 9 di mattina.

Accesso libero alla Ztl e agevolazioni in piazzetta Pescheria
Attualità Verona Città, 18 Maggio 2021 ore 10:12

Da oggi nuovo orario di accesso alla Ztl inoltre resta in vigore fino al 7 giugno l'ordinanza che permette il transito in via Pescheria.

Accesso libero alla Ztl

Il sindaco di Verona, Federico Sboarina ha firmato una nuova ordinanza che modifica, a partire dal 18 maggio 2021, l’orario della finestra d’ingresso giornaliera alla Zona a traffico limitato.

Dal 18 maggio, fino alla modifica da parte del Ministero della Salute delle misure destinate alla ‘zona gialla’, è consentito l’accesso libero alla Zona a traffico limitato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 18. Il sabato e la domenica, invece, dalle ore 10 alle 15.

Piazzetta Pescheria

Per agevolare la sosta dei residenti in centro storico, resta in invece in vigore fino al 7 giugno 2021, l’ordinanza che, in via temporanea, permette il transito in via Pescheria Vecchia e il parcheggio in piazzetta Pescheria durante tutta la giornata a chi ha il permesso di tipo “a”, “b” ed “e”. Il provvedimento agevola la sosta dei residenti che non sarà più quindi consentita solamente dalle 19 alle 9 di mattina, ma 24 ore su 24. Per tutto il giorno il dissuasore sarà abbassato.