Menu
Cerca
Prenotazioni

Al Centro Sportivo Ugo Pozzan sarà inaugurato il centro vaccinale di San Martino Buon Albergo

Lunedì 17 maggio 2021 partono le prenotazioni per gli assistiti di 3 medici di famiglia del territorio.

Al Centro Sportivo Ugo Pozzan sarà inaugurato il centro vaccinale di San Martino Buon Albergo
Attualità San Bonifacio, 13 Maggio 2021 ore 12:38

Giovedì 20 maggio 2021, presso la palestra del Centro Sportivo Ugo Pozzan di via Marconi 31, sarà inaugurato il centro vaccinale allestito dal Comune di San Martino Buon Albergo.

Nuovo centro vaccinale

Grazie alla disponibilità data, del Dott. Paolo Castagna, della Dott.ssa Nicoletta Maccari e della Dott.ssa Maria Teresa Corradi e alla preziosa collaborazione dei volontari della Protezione Civile e della Croce Blu, gli assistiti dei 3 medici di famiglia del territorio potranno prenotare la vaccinazione dal 17 maggio c.a.

Nel rispetto delle prescrizioni, delle fasce d’età stabilite da Regione Veneto e sulla base della disponibilità delle dosi vaccinali, sarà data priorità ai soggetti ultrasessantenni che potranno prenotare chiamando il numero 045-8874244 dal lunedì al mercoledì, dalle 16 alle 19.

Le vaccinazioni saranno effettuate tutti i giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 17.

Vaccinazione massiva contro Covid-19

Franco De Santi, sindaco di San Martino Buon Albergo ha affermato:

“L’attivazione del punto vaccini presso il Centro Sportivo Pozzan è motivo di grande soddisfazione per la nostra Amministrazione, a dimostrazione dell’impegno che stiamo mettendo in campo per la vaccinazione massiva contro Covid-19. Ringrazio di cuore sia i medici di famiglia che hanno risposto alla nostra chiamata e si sono resi disponibili per vaccinare i propri assisiti (lasciando aperta la possibilità di altri medici di base) sia i volontari della Protezione Civile e della Croce Blu che presteranno servizio presso il centro vaccinale, garantendo il regolare svolgimento della campagna per i cittadini di San Martino Buon Albergo. L’apertura del centro vaccinale lascia aperta la possibilità anche ad altri medici di famiglia di contribuire alla campagna massiva, perché la collaborazione di tutti è fondamentale nella lotta quotidiana contro Covid-19”.

L’Amministrazione ha, inoltre, messo a disposizione lo spazio del Centro Sportivo Pozzan anche all’ULSS 9 Scaligera, nel caso in cui ci fosse necessità di aggiungere ulteriori linee vaccinali a quelle ad oggi attive sul territorio.