Menu
Cerca
Programma

Alessandro Borghese in Valpolicella per le riprese di "4 Ristoranti"

I ristoratori veronesi cercheranno di ottenere il titolo di miglior ristorante per poter vincere il contributo economico di 5mila euro da poter investire nella propria attività.

Attualità Valpolicella, 06 Maggio 2021 ore 09:16

Alessandro Borghese è arrivato in Valpolicella per raccontare nuove storie di persone, di cucina e in questo caso della tradizione Veronese con le riprese di “4 Ristoranti”.

Alessandro Borghese in Valpolicella

 

Sono iniziate ieri, mercoledì 5 maggio 2021 le riprese di “4 Ristoranti”, nota trasmissione in onda su Sky Uno in prima serata e Alessandro Borghese è approdato in Valpolicella con il suo van per poter incontrare gli chef. Attraverso il suo profilo Instagram, Borghese ha spiegato la sua grande voglia di ripartire e tornare a raccontare storie di sapori e realtà del territorio. Lo chef ha affermato:

“Siamo nelle fantastiche valli della Valpolicella, andiamo a prendere i concorrenti!”

Tutto in sicurezza

Alessandro Borghese, attraverso le stories di Instagram ha spiegato inoltre che tutto si svolge nel perfetto rispetto delle norme Covid e che, per la sicurezza di tutti ogni giorno effettua il tampone “on the road”.

I quattro ristoratori veronesi si sfideranno per stabilire chi tra di loro è il migliore. Ogni ristoratore, come previsto dal programma, inviterà a cena gli altri tre che, accompagnati dallo chef Borghese, commenteranno e voteranno con un punteggio che va da zero a 10 le diverse categorie che sono rispettivamente: location, menu, servizio e conto del ristorante. I ristoratori veronesi cercheranno di ottenere il titolo di miglior ristorante per poter vincere il contributo economico di 5mila euro da poter investire nella propria attività.