Verona

Annullata la "Befana del Vigile" e il tradizionale "brusa la vecia" in piazza Bra

A causa della recrudescenza dei casi di positività da Covid-19 e viste le disposizioni di legge in vigore, il tradizionale evento del 6 gennaio non si terrà.

Annullata la "Befana del Vigile" e il tradizionale "brusa la vecia" in piazza Bra
Pubblicato:

A causa della recrudescenza dei casi di positività da Covid-19 e viste le disposizioni di legge in vigore, i tradizionali eventi del 6 gennaio non si terranno.

Annullata la "Befana del Vigile"

A causa della recrudescenza dei casi di positività da Covid-19 e viste le disposizioni di legge in vigore, il tradizionale evento del 6 gennaio non si terrà. Questa le decisione degli organizzatori, la Cooperativa "Il Calmiere" e la Polizia locale, che in via prudenziale hanno deciso di annullare definitivamente la "Befana del Vigile", in un primo tempo programmata in forma statica e ridotta in piazza San Zeno. E’ il secondo anno consecutivo che l'evento non si svolge a causa della pandemia

Falò dell’Epifania, annullati i tradizionali appuntamenti cittadini

Annullati anche tutti gli altri eventi tradizionali. Ciò a causa delle misure previste dal decreto legge del 24 dicembre in tema di contenimento delle diffusione del Covid, che vieta lo svolgimento di tutti gli eventi a rischio assembramento.

Non si svolgerà quindi il ‘brusa la vecia’ in piazza Bra, ma nemmeno gli altri falò cittadini, ovvero quelli nelle aree di via Bernini Buri in settima Circoscrizione, via Belvedere e via Saliceto in sesta Circoscrizione.

Seguici sui nostri canali