Attualità
Castelnuovo del Garda

Aspettando l'Epifania continua Gardaland Magic Winter

Prezzemolo, accompagnato dai ballerini, accoglie i Visitatori con il “Welcome to Magic Winter” sulle note della canzone natalizia.

Aspettando l'Epifania continua Gardaland Magic Winter
Attualità Garda, 03 Gennaio 2022 ore 10:53

Continuano le vacanze invernali ed è aperto tutti i giorni fino al 9 gennaio 2022, Gardaland Magic Winter, l’evento invernale durante il quale le suggestive decorazioni, gli spettacoli a tema e speciali animazioni trasformano il Parco in un luogo magico nel quale trascorrere in allegria le festività natalizie.

Aspettando l'Epifania continua Gardaland Magic Winter

“Quest’anno è fortissima la voglia di vivere il Natale e immergersi nella magica atmosfera delle feste insieme agli amici e alla famiglia - ha dichiarato Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland - quindi noi siamo pronti ad accogliere i nostri Ospiti per una nuova edizione di questo evento sempre molto atteso che purtroppo lo scorso anno non si è potuto svolgere. Anche in questo periodo, Gardaland Resort mantiene tutte le misure previste dal Protocollo di Sicurezza con limitazione degli ingressi giornalieri, prenotazione obbligatoria della data di accesso al parco, controllo del Green Pass prima dell’accesso al Parco, misurazione a distanza della temperatura, sanificazione delle attrazioni dopo ogni giro e gestione delle code virtuali tramite l’AppQoda”.

Prezzemolo, accompagnato dai ballerini, accoglie i visitatori con il “Welcome to Magic Winter” sulle note della canzone natalizia; lungo le vie del Parco, poi, meravigliosi alberi di Natale, simpatici pupazzi di neve, curiosi omini di pan di zenzero e scintillanti luci fanno entrare i Visitatori nel mood natalizio.

Durante tutto il periodo sono disponibili le principali attrazioni - da quelle per tutta la famiglia come il family roller coaster Mammut, a quelle pensate per i più piccoli come Transgardaland Express, fino alle più adrenaliniche come Raptor - ma la visita si arricchisce anche grazie a tanti coinvolgenti allestimenti e animazioni che accompagnano i visitatori nelle loro giornate.

Ma cosa sarebbe il Natale senza Babbo Natale? A Gardaland è possibile visitare il suo Magico Villaggio, rivisitato e ampliato dopo il successo delle scorse edizioni. Già dall’esterno una bellissima baita di montagna e una copiosa nevicata accolgono i piccoli ospiti che possono entrare per visitare dapprima la stanza dei dolci, dove lasciarsi inebriare dal profumo dei biscotti appena sfornati, per Gran finale delle fiabesche giornate di Gardaland Magic Winter è la parata che si sviluppa lungo le vie del Parco raggiungendo poi Fantasy Kingdom per lo scenografico momento di accensione dell’Albero di Prezzemolo - addobbato per l’occasione con migliaia di splendide luminarie – che si svolge alle 18 e culmina con l’arrivo di Babbo Natale sotto una suggestiva nevicata.

Sempre apprezzata anche la visita a Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’acquario tematizzato che ospita oltre 5.000 creature marine per l’occasione addobbato per il Natale e dove i bambini, circondati dai tanti pesci colorati, potranno scrivere e imbucare la loro letterina per Babbo Natale. Durante Gardaland Magic Winter è disponibile un biglietto combinato di 25 euro per gli adulti e 22 euro per il ridotto che includerà Gardaland Park, la Miniland e anche Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter