Menu
Cerca
Verona

Attività regolare al centro vaccini in Fiera anche durante il Giro d'Italia

Il servizio vaccinazioni resterà infatti operativo e sempre raggiungibile per tutta la giornata, nonostante la tappa veronese del Giro preveda il passaggio dei ciclisti in viale del Lavoro e viale Piave, con la conseguente chiusura delle strade.

Attività regolare al centro vaccini in Fiera anche durante il Giro d'Italia
Attualità Verona Città, 19 Maggio 2021 ore 12:34

Il centro vaccini in Fiera a Verona prosegue la sua attività anche venerdì in occasione del Giro d'Italia.

Attività regolare al centro vaccini in Fiera

Venerdì 21 maggio 2021, anche durante il Giro d’Italia, l’attività del Centro vaccinale allestito alla Fiera si svolgerà regolarmente. Il servizio vaccinazioni resterà infatti operativo e sempre raggiungibile per tutta la giornata, nonostante la tappa veronese del Giro preveda il passaggio dei ciclisti in viale del Lavoro e viale Piave, con la conseguente chiusura delle strade.

Dalle ore 13.30 l'accesso e l'uscita dal parcheggio "Re Teodorico" di viale dell'Industria sarà consentito esclusivamente dal lato di via Belgio con via Francia.

Programmate 1400 vaccinazioni

Non sarà possibile accedere da viale dell'Industria a causa della chiusura della rotonda posta davanti al supermercato Esselunga, ove transiteranno i ciclisti.

Sul posto saranno presenti gli addetti della Fiera, che indirizzeranno all'interno dell'area le autovetture, per poi accedere a piedi dal consueto accesso pedonale verso il padiglione 10.

Venerdì pomeriggio nell'hub vaccinale della Fiera sono programmate 1400 vaccinazioni.