Attivo un centro tamponi per scuole del territorio di Oppeano
Il centro permetterà alla scuola di ridurre i tempi di attesa e auspicalmente far rientrare in presenza i bambini nei tempi previsti senza ritardi.
Nella palestra della scuola media di Oppeano è attivo il centro tamponi per gli alunni che frequentano le scuole dell'infanzia, le primarie e la secondaria di primo grado del territorio comunale di Oppeano.
Attivo un centro tamponi
Un intervento a favore degli studenti e delle famiglie oppeanesi, per agevolarle. Un ringraziamento da parte del sindaco Pierluigi Giaretta e dell'Amministrazione comunale di Oppeano al Sisp e alla Croce Rossa Italiana - Comitato Basso Veronese, nonchè all'istituto comprensivo di Oppeano nella figura della preside Annarita Magini e dei rappresentanti e referenti resp. comitato genitori e non ultimi ai volontari della Croce Rossa e infermieri che si sono resi disponibili.
Nei locali della scuola secondaria si è tenuta la prima giornata di operatività del centro tamponi comunale. Tre classi della scuola primaria di Oppeano hanno potuto così fare i tamponi previsti da normativa e sbloccare una situazione che purtroppo era ferma da molti giorni.
L’organizzazione è stata buona e le operazioni si sono susseguite in un clima sereno e in tempi veloci.
Il centro permetterà alla scuola di ridurre i tempi di attesa e auspicalmente far rientrare in presenza i bambini nei tempi previsti senza ritardi.
Il centro tamponi sarà attivato nelle giornate in cui più di una classe ha necessità, seguendo le tempistiche previste da normativa.