Attualità
Veronetta

Balla in mezzo alla strada, il video del simpatico fuoriprogramma a Verona

La signora si è lasciata andare in un mix di movenze latino americane che potrebbero rendere fiero (o titubante) qualche istruttore di Zumba.

Attualità Verona Città, 23 Settembre 2021 ore 15:13

Fuoriprogramma inaspettato a Veronetta, una donna si è messa a ballare in mezzo alla strada.

Donna balla in mezzo alla strada

Nel concitato viavai tra le vie di Veronetta dove tutti sono impegnati a raggiungere la propria meta che sia per lavoro, per svolgere delle incombenze o per svago, si è verificato un simpatico fuoriprogramma. Una donna ha deciso di mettersi a ballare in mezzo alla strada a Lungadige Porta Vittoria sulla parte terminale di “Ponte delle Navi”.

La signora si è lasciata andare in un mix di movenze latino americane che potrebbero rendere fiero (o titubante) qualche istruttore di Zumba (balli spesso di gruppo che utilizzano ritmi e movimenti della musica afro-caraibica, uniti con movimenti tradizionali dell'aerobica).

Non sono mancati i sorrisi dei passanti e chissà se il motociclista ha apprezzato quei secondi di danza dedicata interamente a lui, dato che la signora si è propria messa a ballare davanti alla sua moto. Qualche passo tra una corsia e l’altra e non è mancata anche la “passeggiata danzante” sulle strisce pedonali”.