Circolazione ferroviaria interrotta tra Verona e Vicenza per interventi urgenti
Dalle 13 di sabato 15 aprile alle 5 di lunedì 17
Si tratta di uno stop temporaneo per permettere la realizzazione di alcuni interventi importanti in merito al nuovo tratto AVAC Verona Padova.
Circolazione ferroviaria interrotta tra Verona e Vicenza per interventi urgenti
Dalle ore 13 di sabato 15 aprile 2023 alle ore 5 di lunedì 17 aprile, la circolazione ferroviaria sarà interrotta fra Verona e Vicenza per consentire la realizzazione delle opere civili di Rete Ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane propedeutiche alla realizzazione del nuovo tratto AVAC Verona-Padova.
I treni subiranno variazioni o limitazioni di percorso e sarà attivato un servizio bus sostitutivo fra le stazioni di Verona Porta Nuova e Vicenza. La relazione diretta del trasporto regionale Verona Porta Nuova – Venezia e ritorno sarà garantita nei due giorni su percorso deviato (Padova, Monselice, Legnago, Nogara, Verona e viceversa).
Informazioni di dettaglio su tutti i provvedimenti di circolazione ferroviaria, sui treni interessati e sui servizi auto sostitutivi sono consultabili sui siti web delle Imprese ferroviarie.