Menu
Cerca
In tutta la Provincia

Disponibilità esaurita all'Ulss 9 per le prenotazioni del vaccino per la fascia degli under 40

Una vera e propria corsa alla prenotazione del vaccino anti Covid.

Disponibilità esaurita all'Ulss 9 per le prenotazioni del vaccino per la fascia degli under 40
Attualità Verona Città, 03 Giugno 2021 ore 18:26

Una vera e propria corsa alla prenotazione del vaccino anti Covid. In provincia di Verona è stata esaurita la disponibilità.

Disponibilità esaurita all’Ulss 9

Dalla mezzanotte di oggi, giovedì 3 giugno 2021, è partito ufficialmente il via libera alle prenotazioni dei vaccini per gli under 40. Alla mezzanotte il sito della Regione Veneto era andato in tilt data l’elevata presenza di persone che cercavano di riuscire a prenotare la propria vaccinazione. Il sito della Regione infatti era operativo ma non risultava sempre raggiungibile. Durante la conferenza stampa di oggi, giovedì 3 giugno 2021, il Governatore Luca Zaia aveva spiegato:

“Come sapete da stanotte abbiamo aperto le prenotazioni dai 12 anni in su e alle 12 di oggi, ultimo rilevamento, il dato ci dice che ci sono già 250mila prenotazioni. Ringrazio i ragazzi, c'è stato un assalto”.

Se però si prova ad accedere in queste ore, la disponibilità è già esaurita.

Si attendono le nuove date

I cittadini che sono riusciti ad accedere questa mattina sono riusciti a prenotare il vaccino in una delle quattro sedi dell’Ulss 9: Bussolengo, Legnago, Verona e San Bonifacio. Già dalle 17.30 di oggi però, nonostante il sito indichi la sede di “Legnago” come l’unica con delle disponibilità, quando poi si accede al calendario non c’è nemmeno una data disponibile per prenotare il proprio vaccino.

4 foto Sfoglia la gallery