Disservizi nel recapito delle bollette, Acque Veronesi proroga le scadenze
Gli utenti possono utilizzare per il pagamento i consueti canali a disposizione.
In questi giorni si sono riscontrati disservizi nel sistema di recapito delle bollette.
Disservizi nel recapito delle bollette
A seguito di alcune verifiche interne si sono riscontrati disservizi nel sistema di recapito delle bollette con scadenza compresa tra il 29 giugno 2022 e il 22 luglio 2022 in alcuni comuni della provincia. Tali documenti risultano consegnati oltre il tempo utile per il pagamento. I termini per il saldo di queste bollette sono pertanto prorogati, senza addebito di interessi di mora, secondo le seguenti nuove scadenze:
- bollette in scadenza il 29/06/2022 prorogate al 29/07/2022;
- bollette in scadenza il 06/07/2022 prorogate all’08/08/2022;
- bollette in scadenza il 18/07/2022, il 20/07/2022 e il 22/07/2022 prorogate al 22/08/2022.
Gli utenti possono utilizzare per il pagamento i consueti canali a disposizione.
Per ulteriori informazioni sono a disposizione i sportelli di Verona e provincia e il Servizio Clienti (800735300 da rete fissa e 045-2212999 da rete mobile con orario 8-20 dal lunedì al venerdì e 8-13 al sabato).
Acque Veronesi si scusa per il disguido e ringrazia per la collaborazione.