Domenica ecologica a Povegliano successo per il primo appuntamento
Ieri, domenica 7 aprile, in tantissimi "gilet arancioni" hanno ripulito la zona della Grezzanella lordata dai rifiuti.

Domenica ecologica a Povegliano successo per il primo appuntamento. Ieri, domenica 24 marzo, in tantissimi "gilet arancioni" hanno ripulito la zona della Grezzanella lordata dai rifiuti.
Domenica ecologica a Povegliano successo per il primo appuntamento
"Una giornata meravigliosa! È il modo migliore per descrivere questa prima domenica ecologica 2019! Tanta partecipazione, molti giovani (anche un passeggino!), tantissimo lavoro fatto! Pulita la zona della Grezzanella e la sorgente del Tartaro". Così l'amministrazione di Povegliano ha festeggiato ieri, domenica 24 marzo, la riuscita della prima domenica ecologica, e la raccolta di una quantità importante di rifiuti che, tradizionalmente, vengono abbandonati dagli incivili lungo la strada che arriva fino a Villafranca.


Domenica ecologica a Povegliano successo per il primo appuntamento








Il prossimo appuntamento
Un lavoro, quello iniziato ieri, da concludere domenica 7 aprile, quando i volontari si ritroveranno ancora. "Una splendida e azzeccatissima iniziativa, che ha restituito una Povegliano migliore. Grazie ai tanti che hanno partecipato: un paese più bello è anche dimostrazione di senso civico, e oggi il traguardo è stato raggiunto! La cittadinanza è sempre più attiva e fa rete! Ci vediamo il 7 aprile!" ha concluso il Comune.
Foto tratte dalla pagina Facebook del Comune