Calcio mercato

Dopo Maicon il Sona prova a “dare di più”: arriva Enrico Ruggeri, tesserato a 63 anni

Ruggeri ha anche colto l'occasione per invitare Maicon a Torino, il 25 maggio, per disputare la Partita del cuore tra la Nazionale Cantanti e i Campioni della Ricerca.

Dopo Maicon il Sona prova a “dare di più”: arriva Enrico Ruggeri, tesserato a 63 anni
Attualità Verona Città, 30 Aprile 2021 ore 16:49

Il cantante, scrittore, compositore e conduttore televisivo 63enne Enrico Ruggeri giocherà in Serie D ad una delle prossime partite nel team Asd Sona Calcio.

Incredibile colpo di mercato, al Sona Calcio dopo Maicon arriva Enrico Ruggeri

Dopo il benvenuto del presidente Pradella dell'Asd Sona Calcio, del primo cittadino del Comune di Sona, Gianluigi Mazzi e dell'assessore Gianfranco Dalla Valentina, il cantante Enrico Ruggeri si è presentato.

" Sono un fantasista e gioco dietro alle punte, se sono qui non è mistero - ha raccontato Ruggeri - il Presidente mi ha invitato ed io ho accettato con entusiasmo questa nuova avventura, confortato anche dal fatto che c'è Maicon che si trova perfettamente a suo agio nell'ambiente del Sona Calcio".

Subito dopo ha incontrato la squadra e il mister Filippo Damini insieme al suo vice, Salvatore Piccinato. Ruggeri giocherà in serie D una delle prossime partite.

Pare che il desiderio di Ruggeri, anzi, più che desiderio è il caso di parlare di vero e proprio "sogno", fosse quello di giocare con il suo idolo Maicon, il terzino brasiliano entrato nelle sue grazie quando vestiva la maglia dell'Inter, la squadra del cuore del cantante milanese.

E dal sogno ora si è passati alla realtà: il cantautore è stato tesserato con il Sona ed è stato presentato ufficialmente dai vertici della squadra. Ruggeri ha anche colto l'occasione per invitare Maicon a Torino, il 25 maggio, per disputare la Partita del cuore tra la Nazionale Cantanti e i Campioni della Ricerca.

6 foto Sfoglia la gallery

Immagine di copertina presa dalla pagina Facebook ufficiale del Sona Calcio.