Festa delle donne a Cavaion un mare di iniziative per due giorni
Esperienze sensoriali, aperitivi di beneficenza, spettacoli e molto altro.
Festa delle donne a Cavaion un mare di iniziative per due giorni.
Due giorni di festa
Per festeggiare e onorare le donne, il Comune di Cavaion, l'associazione Te Donna, l'Auser-università popolare itinerante cavaionese le cantine, hanno unito le forze per programmare una due giorni intensa e piena di emozioni.
Giovedì 8 marzo
Si parte giovedì 8 marzo alle 9 del mattino con il "Gruppo Cammino Cavaion-Sega" per una gita con gli altri gruppi al Parco Sigurtà, Valeggio sul Mincio. Un super evento sensoriale è stato pensato e organizzato per le 18 nella sala a Volto del Corte Torcolo: "8 Donne per 8 attività di successo"un percorso con 8 testimonianze di successo. Alle 18.30 le Cantine Cesari di Cavaion organizzano un aperitivo di beneficenza per la Croce Rossa Italiana della sezione Baldo Garda. Alle 20.30 nella sala Turri del Corte Torcolo, ci sarà la proiezione del film "Gloria" da parte di Tè Donna (ingresso riservato agli iscritti).
Venerdì 9 marzo
Tè Donna inaugura la mostra collettiva d'arte alla biblioteca di Affi: "L'età delle donne". La serata si conclude con il teatrostoria offerto da Auser con "La guerra del focolare" - Donne nella prima guerra mondiale a cura del Piccolo Teatro di Oppeano, con la fisarmonica di Angelo Mila, nella sala Turri del Corte Torcolo di Cavaion Veronese.
Guarda il video dell'esperienza sensoriale:
Guarda cosa succede anche negli altri paesi:
- Festa delle donne, incontri ed eventi a San Bonifacio
- Festa delle donne una panchina rossa contro la violenza a San Pietro di Morubio
- Festa della donna | Le frasi più divertenti da inviare ad amiche e fidanzate
- Tanto pe' cantà - Peschiera del Garda
- Aperitivo letterario - Castelnuovo del Garda
- Il progetto Mimosa in farmacia