Festa dell'uva 2023 a Bardolino, bus navetta gratis fino al 2 ottobre
In questo modo non si dovrà prendere la propria auto per recarsi alla kermesse
La Festa dell'Uva e del Vino si terrà dal 28 settembre al 2 ottobre 2023 sul lungolago di Bardolino. L’edizione di questa rinomata festa, che anima il centro sul lago di Garda negli ultimi giorni della stagione estiva, è caratterizzata da numerosi appuntamenti e spettacoli. Ma questo, diciamolo, lo sapevamo un po' tutti... Quello che invece rappresenta una vera e propria bella notizia è il servizio che verrà messo a disposizione nei giorni della kermesse. Si tratta di bus gratuiti per raggiungere il luogo della festa. Ecco tutte le info
Festa dell'uva 2023... in sicurezza
In occasione della Festa dell'Uva di Bardolino, dal 28/9 al 2/10 il Comune di Bardolino mette a disposizione un servizio di navetta GRATUITA! Il servizio si effettua tra Peschiera e Garda, con frequenza di 45 minuti dalle 19:30 alle 00:45, alle seguenti fermate: Peschiera Stazione FS, Pacengo, Lazise, Cisano, Bardolino Autostazione, Garda Autostazione.
Un grande evento
Durante i cinque giorni di festa spiccano fra le proposte: concerti musicali serali, chioschi enogastronomici, stand promozionali di vino Bardolino, degustazioni guidate a cura del Consorzio Tutela Vino Classico DOC, sfilate di bande musicali, spettacoli teatrali, convegni, incontri sul tema del vino, mostre delle migliori uve e del miglior vino Bardolino. (Fonte: IAT Bardolino)
Pronti per l'attesissimo evento?
Il vino Bardolino è una delle eccellenze dell'enologia veronese riconosciuta a livello mondiale. Un vino dalle caratteristiche organolettiche importanti ed inconfondibili: colore rosso rubino brillante, delicatamente fruttato e fragrante, gusto asciutto, morbido dotato di equilibrio e considerevole bevibilità. Questo grazie ad un territorio particolarmente favorevole, dove le uve possono esaltare il loro colore, il profumo e il gusto.