Un altro passo in avanti

Filobus di Verona, progetto sbloccato: "Promessa mantenuta"

Il commento di Zaia: "Un bel segnale, dal Governo grande attenzione al Veneto e alle sue esigenze"

Filobus di Verona, progetto sbloccato: "Promessa mantenuta"
Pubblicato:
Aggiornato:

“Qualche settimana fa avevo promesso che il progetto del filobus di Verona avrebbe fatto passi avanti: oggi posso dire che la promessa è stata mantenuta. Ringrazio l’esecutivo: la concretezza e la celerità dimostrate sono dei bei segnali di efficienza e di grande attenzione riservata al Veneto, che ha delle emergenze infrastrutturali che sono state affrontate assolutamente con il piglio giusto”.

Filobus di Verona, progetto sbloccato: "Promessa mantenuta"

Lo afferma il Presidente della Regione Luca Zaia commentando l’approvazione avvenuta oggi da parte del Cipess del provvedimento che sblocca i lavori del sistema filoviario di Verona. L’importo complessivo dei lavori ammonta a circa 92,4 milioni di euro, per una durata complessiva di 33 mesi circa.

“Oggi si sblocca finalmente un’opera che ha avuto un lungo iter e che, una volta realizzata, vedrà una nuova infrastruttura di trasporto pubblico di massa utile alla città e non solo. Il Governo ha dimostrato ancora una volta estrema concretezza e vicinanza al territorio del Veneto”, conclude il Presidente.

Seguici sui nostri canali