Novità

Gardaland Resort annuncia la nuova attrazione, al parco divertimenti arrivano i Nativi d'America

Sarà pronta nel 2024, ma dal 20 ottobre 2023 si potranno scorgere i primi indizi all'interno del parco

Gardaland Resort annuncia la nuova attrazione, al parco divertimenti arrivano i Nativi d'America
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo una stagione estiva da record, con flussi di visitatori in costante crescita e soddisfazione generale, e quella autunnale appena alle porte, Gardaland Resort annuncia oggi la nuova attrazione 2024.

Gardaland Resort annuncia la nuova attrazione

Annunciata oggi, la nuova attrazione 2024 si preannuncia come un viaggio avvincente attraverso le nebbie del mistero e l'incanto delle antiche leggende. Già a partire dal prossimo fine settimana, i visitatori avranno l'opportunità di intravedere le prime tracce della futura meraviglia, spargendo un'atmosfera di attesa ed eccitazione tra gli ospiti abituali e i nuovi avventurieri in arrivo.

L'elemento di attesa è alimentato dalle prime indicazioni che stanno emergendo all'interno del parco: una recinzione di colore viola e una frase che rinvia ad antiche leggende di una tribù dei nativi americani.

Al parco divertimenti arrivano i Nativi d'America

“Sarà un’importante realizzazione con una tematizzazione molto forte ispirata alle leggende dei nativi americani da sempre protagonisti di storie vere ma anche di opere cinematografiche e letterarie, che illustrano qualità come il coraggio, la prestanza fisica, l’altruismo, la forte connessione con la natura e i famosi rituali eseguiti per un’ampia varietà di scopi, dalla danza del sole a quella della purificazione”.

Racconta Sabrina de Carvalho, CEO Gardaland Resort, “la storia degli indiani d’America è conosciuta da tutti e, per questo, la nuova attrazione coinvolgerà – in modo diverso - Ospiti di più generazioni”.

Sabrina de Carvalho, CEO Gardaland Resort

È così che, dal 20 ottobre passeggiando per i viali di Gardaland Park, in occasione di Magic Halloween, i Visitatori potranno scorgere i primi indizi della futura attrazione, una recinzione viola che riporterà una scritta significativa: “Un'antica leggenda di una tribù di indiani d’America”.

“Gardaland con i suoi 3 milioni di visitatori si classifica tra le mete più visitate d’Italia e riveste un ruolo fondamentale nell’ambito dei Parchi a Tema nel mercato italiano. Con l’arrivo della nuova attrazione vogliamo continuare a far vivere esperienze memorabili ai nostri Ospiti” afferma Sabrina de Carvalho.

Seguici sui nostri canali