Attualità
C'è grande attesa

Gardaland Resort: le prime anticipazioni di Jumanji® - The Labyrinth

Un labirinto nella giungla selvaggia, un gioco di specchi e un tunnel infestato da serpenti...

Gardaland Resort:  le prime anticipazioni di Jumanji® - The Labyrinth
Attualità Garda, 15 Dicembre 2022 ore 11:24

"Un labirinto nella giungla selvaggia, un gioco di specchi e un tunnel infestato da serpenti": è questa l’ultima emozionante esperienza di Gardaland, Jumanji® - The Labyrinth, presentata oggi. La nuovissima attrazione aprirà nel 2023 e sarà svelata la prossima primavera in occasione della riapertura del Parco. Offrirà agli Avventurieri di tutte le età un'altra esperienza - esclusiva ed avvincente - per immergersi nel fantastico mondo selvaggio di Jumanji, basato sulla popolare serie cinematografica, campione di incassi di Sony Pictures Entertainment.

Gardaland Resort: le prime anticipazioni di Jumanji® - The Labyrinth

Jumanji® - The Labyrinth richiederà coraggio ed astuzia ed offrirà agli Ospiti un'esperienza a più livelli e multisensoriale in cui dovranno farsi strada attraverso una nuovissima avventura da brivido. Situata nel cuore di Gardaland, accanto a Jumanji® - the Adventure, la nuova attrazione The Labyrinth offrirà agli Ospiti un'esperienza completamente nuova: riusciranno a sopravvivere alle innumerevoli insidie e sorprese di questo labirinto complesso ec intrigante per salvare Jumanji? "Dopo il successo del lancio di Jumanji® - The Adventure lo scorso anno, siamo lieti di collaborare nuovamente con Merlin e Gardaland per offrire una nuovissima avventura per il 2023, in cui gli ospiti potranno immergersi ulteriormente nell'avventuroso mondo di Jumanji", ha dichiarato Jeffrey Godsick, Vice-Presidente Esecutivo per Global Partnerships e Brand Management e Head of Location Based Entertainment di Sony Pictures Entertainment.

Scott O'Neil, CEO di Merlin Entertainments, ha commentato:

"Il più importante Parco a tema in Italia - Gardaland - è diventato ancora più attraente grazie ai nostri partner di lunga data, Sony Pictures Entertainment. Siamo lieti di annunciare "Jumanji® - The Labyrinth" a Gardaland. Continuare a dare vita al mondo di Jumanji è un sogno che si avvera per il numero sempre crescente di visitatori del Resort ma è anche uno stimolo divertente per i nostri premiati team creativi di Merlin Magic Makers.

Sempre più spesso i brand sono alla ricerca di modalità per entrare in contatto con il pubblico - portando in vita i loro film o i loro personaggi - e Merlin Entertainments è l'unica azienda di parchi a tema e attrazioni senza vincoli e con la capacità necessaria di entrare in contatto con i fan di tutto il mondo". Gardaland Resort è parte di MERLIN ENTERTAINMENTS plc, leader nell’intrattenimento per famiglie.

Numero 1 in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori, Merlin opera in oltre 130 strutture, 19 hotel e 6 villaggi vacanze in 25 nazioni distribuite su 4 continenti. Il Gruppo ambisce a far vivere esperienze memorabili ai suoi 67 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari - locali e internazionali - l'impegno e la passione dei suoi 28.000 collaboratori (alta stagione). Per maggiori informazioni www.merlinentertainments.biz

Jumanji – il franchise cinematografico

La serie cinematografica Jumanji della Sony Pictures, basata sull’omonimo e pluripremiato libro per bambini di Chris Van Allsburg, ha incassato oltre 2,02 miliardi di dollari nel mondo. Il pubblico ha conosciuto per la prima volta il mondo di Jumanji nel 1995, quando un misterioso gioco trasportava ai suoi giocatori la giungla di Jumanji! Il film era interpretato dal compianto Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst e Bradley Pierce.

Oltre 20 anni dopo, le avventure continuano nel nuovissimo film Jumanji: Welcome to the Jungle (2017), in cui cambia il meccanismo di gioco e quattro adolescenti in punizione vengono risucchiati nel mondo di Jumanji. Quando i ragazzi scoprono la vecchia console di un videogioco di cui non hanno mai sentito parlare, decidono di giocare e vengono immediatamente catapultati nell'ambientazione della giungla, con le sembianze dei personaggi avatar da loro scelti (Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan). Nella giungla scoprono che non sono gli unici a giocare con Jumanji perché Jumanji gioca con loro.

Per vincere, dovranno affrontare l'avventura più pericolosa della loro vita o rimarranno bloccati nel gioco per sempre. Dopo il successo del film del 2017, la squadra (Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan) è tornata in Jumanji: The Next Level (2019), ma il gioco è cambiato. Quando tornano a Jumanji per salvare uno di loro, scoprono che nulla è come si aspettavano. I giocatori dovranno affrontare luoghi sconosciuti e inesplorati, dagli aridi deserti alle montagne innevate, per sfuggire al gioco più pericoloso del mondo.

Sony Pictures Entertainment

Sony Pictures Entertainment (SPE) è una società sussidiaria parte di Sony Group Corporation di Tokyo. Le attività globali di SPE comprendono la produzione, l'acquisizione e la distribuzione di film e di programmi televisivi; reti televisive; creazione e distribuzione di contenuti digitali; gestione di studi cinematografici; sviluppo di nuovi prodotti, servizi e tecnologie di intrattenimento. Sony Pictures Television gestisce dozzine di società di produzione interamente di proprietà o in joint-venture in tutto il mondo. Le organizzazioni di produzione di SPE Motion Picture Group includono Columbia Pictures, Screen Gems, TriStar Pictures, 3000 Pictures, Sony Pictures Animation, Stage 6 Films, AFFIRM Films, Sony Pictures International Productions e Sony Pictures Classics. Per ulteriori informazioni, visita http://www.sonypictures.com/corp/divisions.html

Seguici sui nostri canali