Il miracolo della vita in ambulanza: mamma partorisce prima di arrivare in ospedale
Chissà che emozione... Per fortuna con lei c'erano i soccorritori del Suem
Aveva fretta di nascere. E non ha aspettato di essere in ospedale... Ha voluto sorprendere tutti ed è venuto al mondo in ambulanza, proprio mentre la mamma era in procinto di raggiungere il nosocomio. Una storia, quella di Povegliano, che ci ricorda la forza del miracolo della vita.
Il miracolo della vita in ambulanza: mamma partorisce prima di arrivare in ospedale
Sveglia alle 6.30. Doglie insistenti. E la sensazione che sia davvero arrivato il momento giusto. Il piccolo, o la piccola, vuole venire al mondo. Una storia emozionante quella che si è verificata a Povegliano. Una storia che ci ricorda quanto sia fondamentale il supporto, in certi casi, degli angeli dei soccorsi.
Il Suem, infatti, ha ricevuto una chiamata a quell'ora, le 6.30, come detto. Il personale si è recato nel punto esatto con un'ambulanza infermierizzata. E ha caricato la donna in procinto di partorire. Ma non si sarebbero mai aspettati quanto invece si è verificato. Il bimbo, infatti, aveva decisamente fretta di venire al mondo.
E così è stato: alla natura non si può mica mettere un freno... Il parto, dunque, è avvenuto in ambulanza. La donna e il bimbo, poi, sono stati trasferiti in ospedale a Villafranca per tutti gli accertamenti e per le cure del caso.