Attualità
Verona

Il sindaco Tommasi ha incontrato i rappresentanti sindacali di Fondazione Arena di Verona

Nell’incontro sono state affrontate alcune criticità da tenere in considerazione per l’organizzazione del centenario del Festival in calendario il prossimo 2023.

Il sindaco Tommasi ha incontrato i rappresentanti sindacali di Fondazione Arena di Verona
Attualità Verona Città, 13 Settembre 2022 ore 12:42

Il sindaco di Verona Damiano Tommasi ha incontrato questo pomeriggio a Palazzo Barbieri i rappresentanti dei sindacati Slc Cgil – Fistel Cisl, Uilcom Uil di Fondazione Arena di Verona.

Incontro con i rappresentanti sindacali di Fondazione Arena

Una riunione durante la quale si è discusso dell’andamento della corrente stagione e delle prospettive per il 2023, condividendo anche una serie di riflessioni utili all’appuntamento del Consiglio di indirizzo in programma nei prossimi giorni.

“Ritengo che sia fondamentale il dialogo con i lavoratori – ha affermato il sindaco – nell’incontro abbiamo affrontato alcune criticità da tenere in considerazione per l’organizzazione del centenario del Festival in calendario il prossimo 2023. L'impegno è rivolto a dar vita ad un rapporto costruttivo tra dirigenza, maestranze e Rsu per arrivare con la giusta prospettiva alla programmazione di un cartellone che si rivelerà di storica importanza”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter