Indicava l’arrivo a Isola della Scala sulla statale 12: rimosso lo storico furgoncino Melotti
Il furgoncino verde e giallo della riseria Melotti era stato posizionato 30 anni fa al centro della risaia come pubblicità.
Era ormai diventato un vero e proprio simbolo ed era anche un aiuto per i guidatori per capire che si era arrivati a Isola della Scala.
Indicava l’arrivo a Isola della Scala sulla statale 12
Un simbolo, quello della riseria Melotti, che ha scandito il trascorrere del tempo. Ha visto passare generazioni, osservando le risaie e accompagnando le semine e le raccolte. Il furgoncino verde e giallo della riseria Melotti era stato posizionato 30 anni fa al centro della risaia come pubblicità per essere ammirata da tutti coloro che erano di passaggio sulla statale 12. Nel corso degli anni era diventato un vero e proprio simbolo, un punto di riferimento che indicava, anche tra la nebbia fitta o la pioggia, sulla statale 12 (Verona-Modena), di essere arrivati a Isola della Scala.
Rimosso dalla risaia
Gianmaria Melotti attraverso i social ha annunciato che il furgoncino è stato rimosso spiegando:
“30 anni fa era un successo, nessuno aveva pensato di fare pubblicità con un furgone in campagna. Questo furgone ne ha passate di cotte e di crude, è stato rovesciato un paio di volte ma era il simbolo della statale 12. Purtroppo ora il furgone se ne va in pensione, mi dispiace tantissimo, è una cosa che tocca il cuore. Oggi salutiamo un grande simbolo della nostra azienda, torna a casa dopo molto anni trascorsi al centro della risaia”.