Attualità
Castelnuovo del Garda

Jumanji, Gardaland svela le foto del "dietro le quinte" dell'attrazione che aprirà ad aprile

Aumenta sempre di più l'attesa per poter vedere completa "Jumanji The Adventure".

Jumanji, Gardaland svela le foto del "dietro le quinte" dell'attrazione che aprirà ad aprile
Attualità Garda, 01 Febbraio 2022 ore 14:10

Aumenta l'attesa per "Jumanji The Adventure", la prima attrazione al mondo tematizzata Jumanji basata sulla popolare serie cinematografica di Sony Pictures.

Jumanji, Gardaland svela le foto del "dietro le quinte"

Come annunciato da Gardaland, Jumanji verrà inaugurata sabato 2 Aprile 2022 a Gardaland. Saranno ben 12 le ambientazioni scenografiche, altamente immersive ed ispirate alle scene più iconiche della notissima serie cinematografica Jumanji di Sony Picture Entertainment.

L’avventura nel mondo di Jumanji sarà vissuta dai visitatori a bordo di speciali vetture - lunghe tre metri e larghe 2 - a forma di veicolo fuoristrada, il celebre mezzo 4x4 del film riprodotto nei minimi dettagli; le vetture saranno in tutto 12 con una capienza ciascuna di 6 persone, consentendo quindi di trasportare quasi 1.000 persone all’ora.

LEGGI ANCHE:

Gardaland, Jumanji verrà inaugurata il 2 aprile 2022, il video dei veicoli multi-motion

Per aumentare ancora di più la curiosità, Gardaland ha deciso di pubblicare sui social alcuni scatti che svelano il "dietro alle quinte" di Jumanji – the Adventure, la prima Attrazione al mondo a tema Jumanji.

4 foto Sfoglia la gallery

Gardaland ha ribadito che ogni veicolo multi-motion, oltre a compiere un movimento lineare lungo il binario, reagirà ai pericoli, agli ostacoli e agli effetti audio e video disseminati lungo il percorso ruotando su sé stesso e oscillando, simulando i movimenti di un vero fuoristrada. Grazie a queste rotazioni e oscillazioni, l’esperienza risulterà ancor più immersiva ed entusiasmante poiché i Visitatori vivranno la sensazione di essere a bordo di un vero 4x4 nella giungla selvaggia di Jumanji.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter