Attualità
Che spettacolo di evento

La "benzina" dei Babbi Natale runner sul lago? I pandori Paluani

Beh con un carburante così "dolce" chi non parteciperebbe?

La "benzina" dei Babbi Natale runner sul lago? I pandori Paluani
Attualità Garda, 01 Dicembre 2022 ore 11:48

La storica pasticceria veronese è partner della divertente corsa natalizia e donerà un dolce assaggio dei suoi pandori a tutti i “babbi natale” che raggiungeranno il traguardo...

La "benzina" dei Babbi Natale runner sul lago? I pandori Paluani

I pandori di Paluani, storica pasticceria artigianale veronese, saranno i dolci protagonisti della Babbo Lake, la corsa (o camminata) in cui tutti i partecipanti sono vestiti da Babbo Natale, che si terrà domenica 11 dicembre sulla sponda veronese del lago di Garda con partenza da Lazise e Garda e arrivo a Bardolino.

Tutti i “babbi natale” che taglieranno il traguardo potranno infatti degustare i golosi dolci di Paluani e godersi fino in fondo lo spirito natalizio che caratterizza questa particolare competizione.

La Babbo Lake è dedicata a gruppi di amici, famiglie con bambini, amanti della corsa e delle passeggiate, tutti accomunati dalla passione per la condivisione di un momento di divertimento e felicità, permeato dall’atmosfera natalizia che rende ogni cosa più magica. La stessa magia, frutto di tempo e passione, che da più di 100 Natali Paluani usa per sfornare i suoi dolci, da gustare in un momento di convivialità per tutta la famiglia.

Babbo Lake_scorsa edizione4
Foto 1 di 6
Babbo Lake_scorsa edizione3
Foto 2 di 6
Babbo Lake_scorsa edizione2
Foto 3 di 6
Babbo Lake_scorsa edizione
Foto 4 di 6
Paluani GRANVELO Pandoro di Verona 1000g
Foto 5 di 6
Babbo Lake_scorsa edizione5
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali