Che fortuna!

La dea bendata bacia San Bonifacio, vinti quasi 2 milioni di euro a "Il Turista per Sempre"

Ad aggiudicarsi la vincita un 60enne del Sud Italia, cliente abituale del bar Cristal, che ha acquistato il tagliando fortunato lo scorso martedì 26 novembre 2024

La dea bendata bacia San Bonifacio, vinti quasi 2 milioni di euro a "Il Turista per Sempre"
Pubblicato:

A San Bonifacio un fortunato giocatore ha centrato la vincita massima al Gratta e Vinci “Il Turista Per Sempre”: ben 2 milioni di euro.

San Bonifacio, vinti 2 milioni di euro a "Il Turista per Sempre"

Il tagliando vincente, dal costo di 5 euro, è stato acquistato presso il Bar Cristal in piazzale Stazione 9. Grazie a questo tagliando, il fortunato vincitore si è aggiudicato 300mila euro subito, una rendita mensile di 6mila euro per i prossimi 20 anni e un bonus finale di 100mila euro.

“Il fortunato vincitore ha grattato il biglietto qui nel bar. Aveva acquistato un paio di tagliandi. Poi ci ha portato il biglietto vincente. All’inizio abbiamo pensato si trattasse di uno scherzo, ma poi abbiamo messo il tagliando sotto la macchina e ci è apparsa la scritta ‘Complimenti hai vinto un premio superiore i 20.000 euro’. Abbiamo quindi finito di grattare bene il biglietto e sono apparsi due simboli ‘Turista Per Sempre’. Lì abbiamo capito che aveva vinto tutto”- ha dichiarato Agimeg Zhou Yuju, titolare del locale.

Due vincite milionarie in cinque anni

“Il signore lo aveva invece capito subito. Acquista spesso Gratta e Vinci ‘Turista per Sempre’, ma non lo conosciamo personalmente. E’ un uomo di circa 60 anni del sud ma che lavora qui al nord. Stava tornando a casa e si è fermato nel nostro bar. E’ tornato a casa felice, probabilmente anche con la certezza di potersi concedere una pensione anticipata“ - ha aggiunto.

Non è la prima volta che il bar Cristal è fortunato. C’è stata una vincita da 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci “Il Miliardario Mega” cinque anni fa. Ma non solo, sono stati vinti premi anche da 100.000 euro, 20.000 euro e 5.000 euro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali