Catullo

La Sicilia si allontana... stop ai voli da Verona entro marzo 2024

Le voci in merito a questa notizia sembrano "volare" di bocca in bocca ormai...

La Sicilia si allontana... stop ai voli da Verona entro marzo 2024
Pubblicato:

E' ancora una voce di corridoio, ma sembra davvero che lo scenario sia quello annunciato. Stop ai voli da Verona a Catania a partire dal 31 marzo 2024. Wizz Air, la compagnia ungherese, avrebbe infatti rilasciato un'informativa in cui si riferisce quanto appena esposto. Game over, dunque?

Stop ai voli Verona Catania

Ancora manca l'ufficialità, ma di certo deve essere stata una doccia gelata per i viaggiatori che, per necessità o semplicemente per divertimento, utilizzano il vettore per "collegare" il territorio del capoluogo scaligero alla Trinacria.

Per avere conferma di tale scelta, comunque, anche senza l'ufficialità dei vertici della compagnia ungherese, basta tentare con le proprie manine a selezionare o a cercare un volo dopo la data che vi abbiamo indicato. L'esito è sicuramente lapalissiano: non ci sono più offerte. Aprile appare come un calendario "fantasma".

Quali mete si possono raggiungere da Verona?

Il tema della sospensione (o dell'annullamento) dei voli è assai delicato. Di mezzo, come comprensibile, ci sono moltissime conseguenze che si possono ben intuire. E i disagi di certo non mancheranno. Ma l'articolo offre anche lo spunto per analizzare, per sommi capi, un po' lo scenario delle partenze dal Catullo. In poche parole, tolta Catania, dove si può andare in volo da Verona?

Ecco un elenco (con le mappe) delle mete che si possono raggiungere in Italia e all'estero:

Napoli

Bari

Cagliari

Brindisi

Bologna

Lamezia Terme

Palermo

Roma

Olbia


Ecco invece le mete internazionali (sempre low cost)

Tirana

Barcellona

Parigi Orly

Londra Gatwick

Alicante

Dublino

Amsterdam

Bruxelles

Commenti
Giacomo

Con le crescenti minacce di terrorismo, possibile che anche le destinazioni europee registrino presto crolli della domanda turistica, già dalle vacanze natalizie

Seguici sui nostri canali