L'alpino Galdino Meneghelli ha tagliato il traguardo dei 90 anni
Memoria storica del territorio, punto di riferimento... Insomma un grande!
Che bella festa! Una torta, la targa, tanti sorrisi e, forse, qualche lacrima di gioia... Appuntamento con la storia degli alpini di Bovolone, ieri, nella sede della sezione per un traguardo davvero molto importante.
L'alpino Galdino Meneghelli ha tagliato il traguardo dei 90 anni
Lo sguardo di chi ha visto tutto. O quasi. Quel sorriso bonario, lo stesso sorriso di chi conosce il significato di parole "giganti" come altruismo, o come solidarietà. C'è tutta l'anima più pura degli alpini in questi fotogrammi. Foto ricordo, frammenti di una giornata speciale: la festa per celebrare un traguardo importantissimo, i 90 anni dell'alpino Galdino Meneghelli, una vera e propria istituzione a Bovolone.
Sono state, infatti, proprio le penne nere locali, in occasione della giornata dedicata al tesseramento dei nuovi soci, a voler dedicare un momento per festeggiare Meneghelli. Una targa, una bella torta, e tanti sorrisi.
"Complimenti per aver raggiunto questo importante traguardo - si legge sul quadro che la sezione ha voluto regalargli - Con amicizia e stima gli Alpini di Bovolone".