Malcesine

Le nostre notizie si leggono in centro con un tocco grazie al Totem Interactive Touch di Publi Città

Installato l'innovativo strumento di comunicazione istituzionale e commerciale a Malcesine, sulla sponda veronese del Garda.

Le nostre notizie si leggono in centro con un tocco grazie al Totem Interactive Touch di Publi Città
Attualità Garda, 20 Luglio 2021 ore 15:11

Le nostre notizie arrivano anche a Malcesine, sulla sponda veronese dell'alto Lago di Garda. Grazie alla recente installazione del Totem Interactive Touch di Publi Città. Infatti, sull’innovativo strumento scorreranno le notizie del nostro quotidiano online Prima Verona, e con un semplice tocco i cittadini troveranno tante informazioni utili.

Inoltre, le attività commerciali locali potranno trovare massima visibilità. Tra il nostro gruppo editoriale e Publi Città - società leader nei servizi pubblicitari outdoor e indoor, specializzata nella produzione, installazione e manutenzione di impianti di arredo urbano - esiste una consolidata collaborazione: molte delle quasi 100 testate Netweek portano le news locali in tempo reale nei centri urbani dove Publi Città ha installato i suoi mezzi tecnologici, assicurando una fonte di informazione sempre sicura e aggiornata.

Afferma Annalisa Stecconi, responsabile del progetto Totem di Publi Città:

«Il Totem Interactive Touch è uno strumento digitale necessario per la propria città perché dà la possibilità alle Amministrazioni comunali di comunicare in tempo reale con gli abitanti del territorio e di pubblicare le news e gli eventi più importanti che restano salvati all'interno della sezione dedicata. D'altra parte il Totem Interactive Touch ha un forte appeal visivo che cattura lo sguardo dell'utente; questo permette anche alle attività commerciali di trarne vantaggio, pubblicizzando i propri prodotti, servizi e promozioni con degli spot chiari e accattivanti».

Il Totem è un mezzo di comunicazione digitale, dotato di monitor touch screen, tramite il quale i cittadini può accedere a un gran numero di informazioni turistiche e commerciali del territorio. Gli utenti potranno sfruttare l'interattività del mezzo per visualizzare video e foto dei clienti pubblicizzati, consultare orari, servizi, itinerari, informazioni multilingua e accedere alle notizie del nostro giornale in real time, con un semplice click.

Potranno, infine, scoprire le bellezze del territorio tramite le pagine dedicate, vivendo un ambiente informativo, al passo con la più innovativa tecnologia.