Attualità
Il nuovo resort

Le prime immagini della nuova e seducente casa del benessere: benvenuti a QC Termegarda

È possibile prenotare una giornata o una fuga rigenerante in questa nuova struttura dal sito dedicato

Le prime immagini della nuova e seducente casa del benessere: benvenuti a QC Termegarda
Attualità Garda, 29 Dicembre 2022 ore 10:25

Una fiabesca dimora rinascimentale del XV secolo apre ufficialmente le sue porte per offrire una nuova esperienza di benessere.

Le prime immagini della nuova e seducente casa del benessere: benvenuti a QC Termegarda

QC Termegarda è un’oasi di pace in cui abbandonarsi a un soggiorno da sogno, tra maestose scalinate di marmo e affreschi prestigiosi che conservano nel tempo tutta la loro bellezza. Una location da favola affacciata sull’Arzaga golf, che diventa il luogo ideale per rigenerare mente e corpo: vasche panoramiche, sale relax e bagni a vapore profumati regalano attimi di relax impossibili da dimenticare.

Tre residenze incastonate tra le colline del Lago di Garda ospitano 78 camere con accesso diretto al percorso sensoriale e a sconfinati campi da golf: presente e passato, ricercatezza e comfort si fondono in uno stile unico pensato per esaudire ogni desiderio. Pareti impreziosite da affreschi antichi e romantiche travi a vista caratterizzano queste stanze accoglienti e luminose. Raffinate scenografie ricreano nei bagni la magica atmosfera di un bosco in cui concedersi una doccia emozionale accarezzati dal suono della pioggia che scorre tra gli alberi.


La natura è anche protagonista di un percorso benessere tutto da scoprire, articolato in due aree: “La tenuta”, che invita a esplorare le pratiche di un antico podere, dal bagno a vapore il “Fienile sulla collina” alla “Sala delle botti”, passando per la biosauna “Il portico sul vigneto” e “La riva”, che celebra la magia dell’acqua con vasche e pratiche suggestive ispirate a leggende locali, tra cui la “Vasca di Bardali” e “Il cortile della ghiacciaia”.

È possibile prenotare una giornata o una fuga rigenerante in questa nuova struttura dal sito dedicato.

Seguici sui nostri canali