Attualità
Passaggio di consegne

Legnago, cambio al vertice della compagnia della Guardia di Finanza

Il neo Comandante della Guardia di Finanza di Legnago si è detto onorato e fiero per il nuovo incarico assicurando il massimo impegno e collaborazione con le altre Istituzioni.

Legnago, cambio al vertice della compagnia della Guardia di Finanza
Attualità Legnago e bassa, 28 Luglio 2022 ore 10:11

Passaggio di consegne al Comando della Compagnia della Guardia di Finanza di Legnago.

Legnago, cambio al vertice della compagnia della Guardia di Finanza

Il Capitano Valentino Luce dopo tre anni di comando connotati dal conseguimento di lusinghieri ed apprezzati risultati operativi nel contrasto ai variegati illeciti economico – finanziari, è stato destinato al Comando del Gruppo della Guardia di Finanza di Lamezia Terme.

Gli succede il Capitano Alessandro Orazio Fabiocchi, trentanovenne teramano, proveniente dal Nucleo di Polizia economico finanziaria di Ascoli Piceno ove, negli ultimi sei anni, ha retto la Sezione Tutela Finanza Pubblica maturando importanti esperienze operative di polizia giudiziaria ed economico finanziaria.

Il neo Comandante della Guardia di Finanza di Legnago si è detto onorato e fiero per il nuovo incarico assicurando il massimo impegno e collaborazione con le altre Istituzioni, a partire dall’Autorità Giudiziaria, per continuare a garantire una mirata e qualificata presenza sul territorio, al servizio dei cittadini, a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato e dei contribuenti onesti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter