GRANDE SCHERMO

Martedì al cinema a 3 euro a Verona e in provincia: le sale che aderiscono e i film in programma

Torna domani, martedì 12 marzo 2024, l'iniziativa regionale che vede la collaborazione di Fice Tre Venezia e Agis Triveneto

Martedì al cinema a 3 euro a Verona e in provincia: le sale che aderiscono e i film in programma
Pubblicato:

Proseguono domani, martedì 12 marzo 2023, nelle sale di Verona e provincia le proiezioni de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema”, progetto pluriennale della Regione del Veneto realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie e l’Unione interregionale Triveneta AGIS.

Martedì al cinema a 3 euro in provincia di Verona: sale e film in programma

In città, la proposta di questo secondo martedì di rassegna al Multisala Rivoli è, alle 17.10, 19.15 e 21.30, con Anthony Hopkins, vincitore dell’Academy Award nel ruolo del protagonista di “One Life” (2023) di James Hawes.

Nelle settimane che precedono lo scoppio della Seconda guerra mondiale, Nicholas Winton, agente di cambio londinese, diviene il promotore di un piano apparentemente impossibile che finirà per salvare 669 bambini dall'avanzata nazista in Cecoslovacchia.

 

Il Multisala Cristallo di San Bonifacio propone, nelle fasce orarie delle 19 e delle 21.45, la vita dell'iconico musicista reggaea che fece della sua musica una lotta per raggiungere la libertà e l'uguaglianza dei popoli: "Bob Marley - One Love" per la regia di Reinaldo Marcus Green.

La vita e la musica di un'icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria. Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e da Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita.

 

Lo stesso appuntamento aspetta gli amanti del cinema e chiunque voglia scoprire gli aspetti della vita del celebre cantautore giamaicano presso il Multisala Cinergia di Legnago sia alle 19.15 che alle 20.30.

Maggiori informazioni

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione sul sito www.agistriveneto.it e sulla pagina facebook @agis.trevenezie.

Il costo del biglietto è di 3 euro. Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro. La prenotazione dei posti è facoltà riservata alla gestione della sala.

Per informazioni: Unione Interregionale Triveneta AGIS - Tel. 049 8750851, agis3ve@agistriveneto.it

 

Seguici sui nostri canali