Melegatti, anche Alessandro Gassmann saluta il ritorno al lavoro degli operai
Il celebre attore ha scritto un tweet per augurare buon lavoro a tutte le donne e a tutti gli uomini tornati a produrre i celebri pandori.
Che la Melegatti fosse un'azienda nota in tutta Italia non c'era certo bisogno di scoprilo, ma il sostegno ricevuto da tantissime persone ha davvero sorpreso anche i più inguaribili ottimisti.
Il tweet di Gassmann
Ieri i 35 dipendenti sono tornati a produrre il celebre pandoro che ha fatto la storia del marchio dolciario veronese e subito, anche dal web, si è levato un coro di approvazione per una vicenda che si è conclusa nel migliore dei modi. Anche il celebre attore Alessandro Gassmann ha scritto un tweet per augurare buon lavoro a le donne e gli uomini che hanno ricominciato in Melegatti e far sapere che sarà uno dei prossimi a comprare il pandoro.
La Melegatti riparte ...quei piccoli sussulti di coraggio! Comprerò un pandoro! Buon lavoro!!! ✌️?✌️ pic.twitter.com/kVYlJBh50k
— Alessandro Gassmann (@GassmanGassmann) 20 novembre 2018
Christmas Run
Oltre alla ripresa dell'attività, la Melegatti sarà impegnata come main sponsor della Christmas Run, la «corsa dei Babbi Natali», che si terrà il 16 dicembre.