Migross cerca personale a Verona: come candidarsi
Si cercano baristi, camerieri, cuochi e aiuto cuochi. Recruiting Day si terrà mercoledì 25 ottobre 2023
Migross Spa ha annunciato l'organizzazione di un Recruiting Day a Verona dedicato alla selezione di personale Ho.re.ca per i "Bistrò" Migross di Via Roveggia e Via Bionde.
Migross cerca personale a Verona: Recruiting Day il 25 ottobre
Il Recruiting Day è previsto per mercoledì 25 ottobre 2023, dalle 14:30 alle 18:00, presso il Cafè e Bistrò Re di Sapori di Via Bionde, 6.
Durante l'evento, i recruiter della filiale veronese di e-work e i responsabili delle risorse umane di Migross saranno a disposizione per incontrare i candidati in diversi turni di colloquio.
I requisiti e come candidarsi
Le candidature sono aperte sia per candidati con esperienza consolidata per giovani talenti, preferibilmente in possesso di un diploma alberghiero o affini, che desiderano intraprendere una carriera nella ristorazione.
Le posizioni aperte includono baristi, camerieri, cuochi e aiuto cuochi, per un totale di venti opportunità di lavoro, con disponibilità sia part-time che full time.
Dinamismo, flessibilità oraria e una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico sono alcune delle caratteristiche ricercate nei candidati che saranno selezionati per far parte dello staff dei Bistrò veronesi di Migross. A coloro che supereranno la selezione sarà proposto un contratto a tempo determinato, offrendo un'opportunità concreta di crescita e sviluppo professionale.
Per partecipare al Recruiting Day Migross del 25 ottobre, i candidati interessati sono invitati a inviare il loro curriculum vitae via e-mail all'indirizzo: selezione.migross@e-workspa.it
Maggiori informazioni sulle posizioni aperte possono essere consultate al link: https://e-job.e-workspa.it/job/view-job.php?id=47081