Motorbike Expo 2021 a Verona: primo evento fieristico nazionale a ripartire dopo lo stop Covid
Oggi, venerdì, l'inaugurazione in Fiera con il presidente Zaia. Fino a domenica 20 giugno in Fiera a Verona saranno 250 le aziende presenti.
A Verona inaugurato oggi, venerdì 18 giugno 2021, il Motorbike Expo 2021 in Fiera.
Motorbike Expo 2021 a Verona
E’ il primo evento fieristico nazionale a ripartire dopo lo stop per il Covid. A Verona si inaugura oggi, venerdì 18 giugno 2021, il Motorbike Expo 2021: fino a domenica 20 giugno in Fiera a Verona saranno 250 le aziende presenti, di cui circa il 20% provenienti dall’estero.
E’ un’expo in “Special Edition”, spostato in estate ed orientato perciò verso le attività “open air”, verso il turismo in moto e l’interazione con il territorio. Vi sono esposte la grande produzione di serie, le più esclusive personalizzazioni, l’abbigliamento, l’accessoristica per il mondo dello sport, le attività dei club e delle associazioni.
La campagna di sensibilizzazione dell'Ulss9
Per la prima volta anche la ULSS 9 Scaligera sarà presente a Motor Bike Expo per presentare il progetto “Safe Night”, una campagna sull’abuso di alcolici e di stupefacenti in correlazione con gli incidenti stradali. L’Ulss ha previsto una tre giorni di sensibilizzazione verso l’utenza supportata da un simulatore che riproduce l’effetto di sostanze sulla guida.
L'adesione all'associazione "Città dei Motori"
Peraltro, il Comune di Verona ha scelto Motor Bike Expo per annunciare l'adesione all’associazione nazionale “Città dei Motori”, organismo che, sotto l’egida dell’ANCI, riunisce territori a vocazione motoristica, a livello di produzione, sportiva e culturale.
"Ringrazio di cuore Ettore Blaster Callegaro, artigiano veneziano, che ha realizzato questo casco con le mie iniziali dorate e il Leone. Bellissima sorpresa!", il commento del presidente del Veneto, Luca Zaia.