Nasce la residenza Totalproof “Onda”: un nuovo paradiso eco-sostenibile sul Mare Adriatico
Grazie alla partnership tra Totalproof ed Eurocompany, prende vita a San Giovanni Medua in Albania una lussuosa residenza progettata per il massimo comfort e il rispetto dell’ambiente. Con materiali innovativi e sostenibili, l’obiettivo è arrivare a 1000 unità immobiliari in Europa entro il 2027.
L’azienda Veronese Totalproof in collaborazione con la società Eurocompany dell'ing. Florian Pellumbi da vita ad una meravigliosa residenza sulle sponde del mare Adriatico nella località San Giovanni Medua in Albania: la Residenza Totalproof “Onda”.
In questa residenza lussuosa di nuova costruzione l’ingegner Aldo Kocani ha usato tutta la gamma Totalproof di materiali innovativi ed ecosostenibili per dare il maggior comfort a chi andrà a viverci rispettando al massimo l’ambiente e l’ecosistema.
Con questo progetto, che sarà ultimato entro marzo 2025, la residenza Totalproof porta a 600 unità immobiliare fra appartamenti e villette in Italia e Albania. Sono in corso altri progetti in Svizzera, Germania, Spagna e Belgio. L'ingegner Aldo Kocani racconta che il suo obbiettivo e quello del suo team è di arrivare a 1000 unità finite entro l’anno 2027, tutte realizzati con materiali Totalproof.
Sono partite numerose collaborazioni fra il gruppo Totalproof e le agenzie immobiliari italiane e straniere per le future vendite o affitti di questi meravigliosi appartamenti a prezzi molto vantaggiosi, essendo che Totalproof stessa e il suo gruppo sono produttori di materiali ed esecutori dei lavori.