Aeroporto Catullo

Neos cerca 25 nuovi assistenti di volo a Verona: ecco come candidarsi

Il recruitment è rivolto sia a persone con esperienza sia a coloro che non hanno mai svolto questo ruolo prima, senza alcun limite di età

Neos cerca 25 nuovi assistenti di volo a Verona: ecco come candidarsi
Pubblicato:

Dal prossimo 5 ottobre 2023 inizieranno le selezioni per i nuovi assistenti di volo della compagnia aerea Neos, che dalla prossima estate accoglierà nuovi aeromobili all'aeroporto Valerio Catullo di Verona.

Neos cerca 25 nuovi assistenti di volo a Verona

Con l'annuncio dell'ampliamento della flotta a partire dalla prossima estate 2024, Neos ha iniziato anche la ricerca di nuovi assistenti di volo da inserire nell'organico dell'aeroporto Valerio Catullo di Verona.

Verranno assunti 25 nuovi assistenti di volo, la ricerca del personale è rivolta sia a persone con esperienza sia a coloro che non hanno mai svolto questo ruolo prima, senza alcun limite di età.

Ecco come candidarsi

La compagnia aerea del gruppo Alpitour, Neos, ha organizzato un Open Day per il recruitment di assistenti di volo certificati e non certificati a Verona. Le selezioni sono previste giovedì 5 ottobre 2023 presso la Camera di Commercio di Verona in Corso Porta Nuova.

I colloqui si svolgeranno dalle 9:00 alle 12:00 e nel pomeriggio dalle 14:00 alle 17:00.

I candidati si dovranno presentare con 2 foto (mezzo busto e figura intera) e un cv cartaceo in formato Europeo. Per poter partecipare all'Open Day è richiesta la registrazione tramite il link: https://www.neosair.it/RecruitmentOpenDay.aspx

All'appuntamento sarà inoltre necessario portare con sé la mail di conferma.

Seguici sui nostri canali