Noto brand veronese di intimo ingaggia... Jennifer Lopez e le foto fanno impazzire il web
In pochissimo tempo le foto sono diventate virali...
Hanno scelto una diva incredibile per incarnare lo spirito di una collezione sensuale, forte, decisa... Le immagini parlano da sole.
Noto brand veronese di intimo ingaggia... Jennifer Lopez e le foto fanno impazzire il web
Unire il fascino (che nessuno può mettere in discussione) di una diva come Jennifer Lopez, alla ricercatezza di una linea speciale di intimo, che risultato può sortire? La risposta non la diamo, lasciamo "parlare" le immagini, le prime fotografie della campagna di Intimissimi, noto brand di intimo e lingerie del gruppo veronese Calzedonia.
Che l'ha combinata proprio grossa, per usare un'espressione "giocosa", ma che rende davvero l'idea. Perché diciamolo, ingaggiare JLo per il lancio di una linea di intimo è davvero un bel colpo di marketing. Dietro c'è la ricerca di un volto, di una testimonial che sappia trasmettere fascino, bellezza, ma con una raffinatezza unica, senza mai sfociare in una certa volgarità che di certo non rappresenta il marchio.
E poi che tempismo: l'annuncio ufficiale, dopo le indiscrezioni fatte trapelare dalla stessa Jennifer Lopez sui social, è arrivato l'otto marzo, in occasione della festa della donna. Donna, dicevamo, "Donna Intimissimi", sicura, vivace, forte, quella che si è immaginata il creative director, Riccardo Ruini, sotto la regia di Gia Coppola, con le foto di Chris Colls. E' una Lopez rilassata, sensuale, con i capelli sciolti, quelli che a breve campeggeranno nelle varie città: le anteprime, però, sono già assolutamente virali. E il motivo è molto semplice...