Palazzo Orti Manara diventa la sede veronese di Cerea Banca
Sarà destinato anche ad esposizione di mostre, eventi musicali ed incontri.
Palazzo Orti Manara diventa la sede veronese di Cerea Banca. Sarà destinato anche ad esposizione di mostre, eventi musicali ed incontri.
Palazzo Orti Manara diventa la sede veronese di Cerea Banca
Marzo 2019 segna una tappa importante nella vita del settecentesco Palazzo Orti Manara. Sta nascendo un progetto che punta sulla valorizzazione di questo prestigioso palazzo storico che viene identificato come centro di condivisione, ascolto e luogo di cultura per tutta la comunità. Un’idea che eleva Palazzo Orti Manara a punto di riferimento per la città in primis, ma anche per le istituzioni, e per tutti gli stakeholders che intendono scambiarsi sinergie e collaborare in partnership.
Un polo culturale
Il palazzo che diventerà la nuova filiale di CereaBanca per la città di Verona, sarà destinato anche ad esposizione di mostre, eventi musicali, eventi ed incontri e sarà un importante polo di formazione per imprenditori, giovani e scuole. Un vero e proprio privilegio anche per CereaBanca, che avrà il beneficio di attrarre in maniera non convenzionale potenziali clienti in un luogo prestigioso e dall’alta intensità comunicativa e culturale.
Presentazione alla stampa
La conferenza stampa per la presentazione di questo importante progetto è prevista per venerdì 15 marzo alle 17.30, mentre l’inaugurazione avrà luogo lo stesso giorno alle ore 18.30. L’appuntamento è a Palazzo Orti Manara, Stradone Porta Palio 31 a Verona. All’aperitivo di inaugurazione è prevista la presenza di autorità civili ed ecclesiastiche, imprenditori e professionisti della nostra città e provincia, per dare il benvenuto alla nuova vita di Palazzo Orti Manara, e durante la serata si esibirà il coro delle voci bianche di A.Li.Ve. Accademia Lirica Verona.