Menu
Cerca
Aeroporto Catullo

Per la stagione estiva arrivano i voli che collegheranno Verona ad Amsterdam

Se il volo viene cancellato dalla compagnia aerea, il cliente può scegliere di posticipare il viaggio, richiedere il rimborso completo del biglietto o ricevere un voucher di credito, anch'esso rimborsabile se non utilizzato.

Per la stagione estiva arrivano i voli che collegheranno Verona ad Amsterdam
Attualità Villafranca, 20 Maggio 2021 ore 17:53

In vista della progressiva ripresa dei viaggi, KLM aumenta i voli dall’Italia e collegherà, dal 26 giugno al 29 agosto, l’aeroporto Valerio Catullo di Verona ad Amsterdam Schiphol.

Nuovi voli che collegheranno Verona ad Amsterdam

Stefan Vanovermeir, DG Air France-KLM East Mediterranean ha spiegato:

“Siamo estremamente felici di inaugurare questo nuovo collegamento tra Verona e Amsterdam grazie al quale i passeggeri in partenza da un importante bacino d’utenza come quello del Veneto occidentale e della Lombardia orientale potranno connettersi al network globale di KLM e i turisti raggiungere più facilmente una regione ad alta vocazione turistica oltre che economica”.

Monica Scarpa, Amministratore Delegato di Catullo ha proseguito:

“E' con grande soddisfazione che l’aeroporto di Verona concretizza con questo volo l’intenso lavoro svolto con KLM, che porta all’introduzione di un collegamento giornaliero sull’importante hub di Amsterdam Schiphol, la cui rete di voli garantisce coincidenze per destinazioni di lungo raggio, con ricadute fortemente positive per il traffico sia incoming che outgoing. Siamo fiduciosi che l’impegno congiunto nella promozione del volo produrrà risultati importanti per lo scalo e per l’intero territorio servito”.

Quest’estate KLM collegherà 96 destinazioni dal suo hub di Amsterdam Schiphol.
Il nuovo collegamento per Verona sarà operato tutti i giorni in Embraer 190 con una capacità di 100 posti.

Orari:

  • Verona-Amsterdam: partenza ore 12.35 arrivo ore 14.30
  • Amsterdam-Verona: partenza ore 10.25 arrivo ore 12.05

Estate in totale tranquillità

KLM ricorda che, nell'ambito della sua politica commerciale, la compagnia offre biglietti modificabili al 100% per tutti i viaggi fino al 31 dicembre 2021. I clienti possono quindi modificare la prenotazione gratuitamente o ottenere un credito rimborsabile se non desiderano più viaggiare. Se il volo viene cancellato dalla compagnia aerea, il cliente può scegliere di posticipare il viaggio, richiedere il rimborso completo del biglietto o ricevere un voucher di credito, anch'esso rimborsabile se non utilizzato.

Quest'anno KLM ha adottato gli standard più elevati possibili per garantire salute e igiene ottimali ai passeggeri, prima, durante e dopo il viaggio. Per questo KLM ha recentemente ricevuto la certificazione Diamond APEX, il che significa che KLM è una delle compagnie aeree leader nel campo dell'igiene e della sicurezza in materia sanitaria.