Menu
Cerca
Malcesine

Slitta l'apertura della Funivia Malcesine Monte Baldo

Si attendono le specifiche disposizioni governative per l’esercizio degli impianti a fune.

Slitta l'apertura della Funivia Malcesine Monte Baldo
Attualità Garda, 12 Maggio 2021 ore 10:31

Era tutto pronto per la riapertura della Funivia Malcesine Monte Baldo, prevista per oggi ma la direzione ha annunciato che tutto viene rimandato.

Slitta l'apertura della Funivia

Inutile negarlo, da sempre la Funivia Malcesine – Monte Baldo viene definita come un punto di riferimento ma anche una tappa obbligata per i tutti i numerosi turisti dell’area gardesana. Il tutto viene confermato sia durante la stagione invernale e soprattutto in quella estiva. Sono diversi i turisti che attendevano l’apertura della funivia per poter ammirare il meraviglioso panorama del Monte Baldo e la natura che ci circonda però, purtroppo, l’apertura è stata rinviata.

E’ stata proprio la direzione dell’impianto ad avvisare i clienti attraverso i propri canali social scrivendo:

“Si avvisa che l’apertura della Funivia prevista per mercoledì 12 maggio 2021 è rinviata in attesa delle specifiche disposizioni governative per l’esercizio degli impianti a fune”.

In sicurezza

La funivia quando aprirà avrà un orario dalle 9 alle 17, per il biglietto è consigliato l’acquisto online. La direzione inoltre ha reso noto che si potrà salire sulla funivia solamente indossando la mascherina mentre, per quanto riguarda la capienza la stessa sarà ridotta per poter riuscire a rispettare il distanziamento tra le persone.