Rete Ferroviaria Italiana

Stop ai treni fra Verona e Brescia nel weekend: modifiche alla circolazione e bus sostitutivi

Dalle ore 13 di sabato 23 settembre 2023 alle 5 di lunedì 25 settembre 2023

Stop ai treni fra Verona e Brescia nel weekend: modifiche alla circolazione e bus sostitutivi
Pubblicato:

Il servizio sarà interrotto dalle ore 13 di sabato 23 settembre 2023 alle 5 di lunedì 25 settembre 2023, per lavori di potenziamento sulla linea ferroviaria.

Stop ai treni fra Verona e Brescia nel weekend

Dalle 13 di domani alle 5 di lunedì 25 settembre, ci saranno delle modifiche nella circolazione ferroviaria tra Brescia e Verona per permettere importanti miglioramenti tecnologici all'infrastruttura gestita da Rete Ferroviaria Italiana, che fa parte del Gruppo FS.

Durante questo periodo, tra le stazioni di Brescia e Verona Porta Nuova, verrà attivato un servizio di bus sostitutivo.

Modifiche alla circolazione e bus sostitutivi

In alternativa, da Milano Centrale e Milano Lambrate verso Verona, sarà possibile utilizzare i treni della linea Milano-Codogno-Cremona-Mantova fino a Mantova e da lì prendere i collegamenti regionali Trenitalia e Trenitalia TPER sulla linea Mantova-Nogara-Verona.

È importante notare che i passeggeri potranno utilizzare il loro regolare biglietto Milano-Verona su questo percorso alternativo senza alcun costo aggiuntivo.

Per ulteriori dettagli riguardo a tutte queste misure, ai treni coinvolti e ai servizi sostitutivi, consultare i siti web delle Imprese ferroviarie, dove troverete informazioni dettagliate.

Seguici sui nostri canali