Menu
Cerca
Verona

Tamponamento tra due auto al casello autostradale di Verona Sud: un ferito

Il conducente è riuscito a uscire autonomamente mentre il passeggero è rimasto bloccato all'interno del mezzo.

Tamponamento tra due auto al casello autostradale di Verona Sud: un ferito
Attualità Verona Città, 26 Aprile 2021 ore 12:00

Intervento dei Vigili del Vuoco di Verona, questa mattina, lunedì 26 aprile 2021 alle ore 9.11 per un incidente stradale avvenuto in città.

Tamponamento tra due auto

A causa di un tamponamento tra due vetture in via Fermi, all’ingresso del casello autostradale di Verona Sud, una persona è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. La BMW, condotta da un disabile, dopo essere stata urtata dall’altro mezzo, terminava la sua corsa contro il guardrail.

Estratto il passeggero

Il conducente è riuscito a uscire autonomamente mentre il passeggero è rimasto bloccato all’interno del mezzo. I Vigili del Fuoco, giunti con un mezzo e 5 uomini, accedendo dal bagagliaio della vettura riuscivano a raggiungere e, dopo aver rimosso parte dei sedili, estrarre, in collaborazione con il personale sanitario, il ferito.

Dopo le prime cure, lo stesso, veniva trasportato presso l’ospedale di Borgo Trento per accertamenti. Successivamente si provvedeva a mettere in sicurezza entrambi i veicoli. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza terminavano alle 10.05.

4 foto Sfoglia la gallery