Attualità
Nomina

Vania Rado è il nuovo direttore amministrativo all'AOUI Verona

Rado, laureata in economia aziendale all’Università Ca’ Foscari di Venezia, ha svolto la funzione di Direttore Amministrativo presso l’Azienda Sanitaria di Latina.

Vania Rado è il nuovo direttore amministrativo all'AOUI Verona
Attualità Verona Città, 12 Settembre 2022 ore 14:19

Il Direttore Generale, Callisto Marco Bravi, dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata ha nominato Vania Rado quale Direttore Amministrativo a decorrere dal 9 settembre 2022.

Vania Rado è il nuovo direttore amministrativo all'AOUI Verona

Vania Rado, laureata in economia aziendale all’Università Ca’ Foscari di Venezia, ha svolto la funzione di Direttore Amministrativo presso l’Azienda Sanitaria di Latina ed ha maturato notevole esperienza pluriennale presso Aziende sanitarie della Regione del Veneto, nonché presso la stessa Regione, in particolare nelle aree economico-finanziaria, controllo di gestione, innovazione e sviluppo organizzativo.

“Ringrazio il Direttore Amministrativo uscente Roberto Sembeni” - afferma il Direttore Generale – “per il prezioso lavoro svolto, con serietà, rigore e grande spirito di servizio. Benvenuta in squadra a Vania Rado e i miei migliori auguri di buon lavoro”.

“Ringrazio il Direttore Generale per la fiducia accordatami” - afferma Rado – “sono convinta di trovare in Azienda un clima favorevole allo sviluppo organizzativo”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter