14 FEBBRAIO

Verona città dell’Amore presa d’assalto per San Valentino (e non solo)

Ai musei cittadini oggi si può accedere con la formula 2 per 1 ovvero due persone al prezzo di una

Verona città dell’Amore presa d’assalto per San Valentino (e non solo)

Verona città dell’Amore per eccellenza è stata presa d’assalto oggi, mercoledì 14 febbraio 2024, per la festa di San Valentino. È anche l’occasione questa per approfittare di alcune offerte per godersi tutta la cultura della città insieme alla propria metà. Infatti i musei cittadini hanno proposto una formula 2×1 sul biglietto d’ingresso, ovvero due persone al prezzo di uno.

Strade d’amore

Il centro di Verona diventa a misura degli innamorati nel giorno di San Valentino. Colorata di palloncini rossi e bianchi che riempiono la città, a pochi giorni dai festeggiamenti per lo storico Carnevale, già si ritrova a fare da sfondo romantico alle coppie giunte da ogni parte d’Italia per una gita speciale.

Tra le attrazioni principali, la coda più lunga non si smentisce e resta quella davanti alla casa di Giulietta, mentre ai musei cittadini oggi si può accedere con la formula 2×1, ovvero due persone al prezzo di una. Al mercatino in piazza dei Signori, disposto a forma di cuore, anche la merce in vendita è pensata appositamente per gli innamorati.

Foto Instagram @veronasocial
Foto Instagram @veronasocial

Tra romanticismo reale ed eventi creati a doc la città di Giulietta continua ad attrarre e affascinare: a confermarlo i numeri, con 747 i matrimoni celebrati l’anno scorso a Verona, di cui il 20% erano coppie arrivate dal resto dell’Italia e dall’estero.