Vince 2 milioni di euro al Gratta&Vinci e promette un regalo alle titolari della tabaccheria
Il vincitore della serie "Sotto il sole" ha acquistato il biglietto particolare, che viene emesso solo durante l’estate, lo scorso giovedì 8 agosto 2024
La Dea bendata ha baciato un cliente di una tabaccheria di Verona: il vincitore ha riscosso un bottino di ben 2 milioni di euro.
Vince 2 milioni di euro al Gratta&Vinci
Il fortunato cliente del caffè tabaccheria 47 di via Colonnello Fincato, a Borgo Venezia a Verona, aveva acquistato un biglietto da 10 euro lo scorso giovedì 8 agosto 2024.
Il giovane ha poi grattato il Gratta&Vinci stesso nel locale, facendo l'incredibile scoperta: quel giorno la Dea bendata ha baciato proprio lui, facendogli vincere un bottino da capogiro di ben 2 milioni di euro.
Promette un regalo alle titolari della tabaccheria
Il vincitore della serie Sotto il sole, un biglietto particolare che viene emesso solo durante l’estate, è rimasto incredulo davanti all'esorbitante cifra.
Poi, avvicinandosi alle titolari dell'esercizio Lina e Lisa, ha promesso loro un regalo non appena verrà incassata la maxi vincita.
Dal giorno seguente, tanti scaramantici clienti sono poi tornati nel bar tabaccheria per accaparrarsi altri Gratta&Vinci, nella speranza di essere i "prescelti" come il fortunatissimo avventore.