Mancano 8 giorni

Vince 64mila euro ma non si presenta a riscuotere: “caccia” al fortunato misterioso

Secondo l’Ufficio Premi di Sisal, il giocatore non si è ancora presentato per la riscossione della vincita e potrebbe non sapere di aver vinto.

Vince 64mila euro ma non si presenta a riscuotere: “caccia” al fortunato misterioso
Attualità Verona Città, 08 Luglio 2021 ore 10:35

Mancano solo 8 giorni per riscuotere la vincita da oltre 64 mila euro realizzata a Poiano di Valpantena. Ma chi è il fortunato vincitore?

Vince 64mila euro ma non si presenta a riscuotere

Mancano solo 8 giorni per riscuotere la vincita da oltre 64 mila euro realizzata a Poiano di Valpantena. Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, il giocatore non si è ancora presentato per la riscossione della vincita – avvenuta nel concorso n. 46 di sabato 17 aprile 2021, presso il punto vendita Sisal Emmebi di Ballarin Alma situato in Via Poiano 30.

Una cifra davvero importante che certamente consentirebbe al vincitore di realizzare chissà quanti progetti per sé, per i suoi familiari e magari di prenotare anche una meritata vacanza.

E' allora necessario ricordare dove è stata riposta la ricevuta vincente, che il destino ha voluto capitasse proprio nelle mani di quell’uomo, o di quella donna, che magari non sa di aver vinto o che semplicemente non si è ancora presentato/a per la riscossione.

Una giocata di 7 euro

La giocata, di 7 euro, è stata convalidata con 7 numeri per 7 combinazioni. Una scelta che ha portato il vincitore a realizzare 2 punti 5 da 31.275,81 euro ciascuno e 5 punti 4 da 321,37 ciascuno, per un totale di oltre 64mila euro.

Sisal segnala che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora soli 8 giorni per riscuotere il premio. I termini per reclamare la vincita – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino – scadranno il prossimo venerdì 16 luglio 2021.