Sul Noce

Weekend da brivido per la premier Meloni: rafting in Val di Sole con Lollobrigida

"Il ministro è uno sportivo, si vede che lui e Meloni ci mettono impegno a tenersi in forma".

Weekend da brivido per la premier Meloni: rafting in Val di Sole con Lollobrigida
Pubblicato:

Questo fine settimana appena trascorso, sabato 4 e domenica 5 maggio 2025, la Premier Giorgia Meloni era in compagnia del Ministro dell'Agricoltura Lollobrigida in Val di Sole per fare rafting sul Noce.

Rafting in Val di Sole per Meloni e Lollobrigida

Insieme alla Presidente del Consiglio c'era anche Patrizia Scurti, capo della sua segreteria particolare, e Francesco Lollobrigida, ministro dell'Agricoltura, oltre ad altri esponenti di Fratelli d'Italia. Assieme al gruppo durante la discesa in gommone, c'era anche l'ex vicepresidente della Federazione italiana di rafting che in passato ha accompagnato diverse squadre di calcio sul Noce.

Come si può vedere dal post, la Premier e il Ministro si sono affidati a Ursus Adventures, azienda specializzata in attività Outdoor in Val di Sole e Val di Non, in Trentino.

Inoltre, il fondatore di Ursus Adventuresha raccontato che Lollobrigida ha anche provato a planare in parapendio, accompagnato da Luca Donini. Di fatto, Fantelli ha dichiarato all'ANSA:

"Il ministro è uno sportivo, si vede che lui e Meloni ci mettono impegno a tenersi in forma"

Per poi continuare con:

"È stato veramente un orgoglio e un onore averli qui, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla semplicità di queste persone si sono godute una giornata di svago con le famiglie e, rispetto a tanti altri vip che passano da qui e vogliono trattamenti di riguardo, loro si sono comportati come persone semplici. Erano molto interessati a capire cosa rappresenta il Noce per il nostro territorio: madre natura ce lo ha donato, è unico e noi cerchiamo di valorizzarlo".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali