Nella seconda puntata di "Audition"

X Factor, la veronese Maria Tomba conquista i giudici con una cover di Janis Joplin e i peluche ai piedi

Il suo sogno? Un tour mondiale che si chiamerà "Maria Tomba è morta"

X Factor, la veronese Maria Tomba conquista i giudici con una cover di Janis Joplin e i peluche ai piedi
Pubblicato:

Con una cover di “Piece of my heart” di Janis Joplin e con le sue ciabatte di peluche rosa la veronese Maria Tomba ha conquistato i giudici di X Factor 2023, superando le Audition e accedendo ai Bootcamp.

X Factor 2023, la veronese Maria Tomba conquista i giudici

Un'esibizione sorprendente quella della giovane veronese Maria Tomba nella seconda puntata di Audition di X Factor 2023. Si è presentata davanti ai quattro giudici del talent condotto da Francesca Michielin, Fedez, Ambra, Dargen D’Amico e Morgan con una tuta rosa shocking e delle ciabatte di peluche: grinta e stile non mancano di certo, ma neanche il talento.

Portando sul palco di X Factor “Piece of my heart” di Janis Joplin, Maria ha portato a casa i tre "sì" di Fedez, Dargen e Morgan, e un solo "no" da parte di Ambra, ma questo non le ha precluso l'accesso ai Bootcamp.

Il suo sogno un tour mondiale: "Maria Tomba è Morta"

Esuberante, simpatica ed energica, con i suoi "balzelli" Maria Tomba ha dimostrato il proprio talento e ha travolto il pubblico.

Nata a Verona nel 2002, Maria si è trasferita a Milano in un convitto di suore per inseguire il suo sogno musicale.

"Sogno un tour mondiale che si chiamerà "Maria Tomba è morta" - spiega la concorrente ai giudici - in cui spero di cantare vestita da suora in giarrettiera".

"Una specie di Sister Act", commenta con ironia Dargen.

Seguici sui nostri canali