Furto auto a Verona 53enne arrestato in flagranza di reato

L'episodio la notte scorsa, il malvivente senza fissa dimora aveva rotto il vetro della vettura in cerca di valori.

Furto auto a Verona 53enne arrestato in flagranza di reato
Pubblicato:

Furto auto a Verona 53enne arrestato in flagranza di reato: aveva rotto il vetro in cerca di valori.

Furto auto in pieno centro la scorsa notte: colpo fallito

La notte scorsa, intorno alle ore 2.00 circa, gli operatori della Squadra Volanti della Questura di Verona sono intervenuti in una delle vie del centro cittadino dove, poco prima, era stata segnalata una persona sospetta, intenta a scrutare l’interno delle auto in sosta.
Gli agenti, individuata immediatamente l’autovettura con il deflettore posteriore infranto, riuscivano a bloccare un uomo ancora all’interno dell’abitacolo, nonostante il suo tentativo di sottrarsi alla vista degli poliziotti.
L’individuo provava a giustificarsi con motivazioni illogiche e contradittorie, ma, poco dopo, finiva per ammettere le proprie responsabilità.

Arresto convalidato, il veronese senza fissa dimora resta in carcere

L’arrestato, identificato per Stefano Soave, veronese senza fissa dimora di 53 anni, veniva associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo svoltosi nella mattinata odierna. Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere presso la Casa Circondariale di Montorio in attesa dell’udienza rinviata al 13 giugno 2018.

Seguici sui nostri canali