Verona

22enne entra in casa dal balcone, violenta e deruba un’anziana nel cuore della notte

Grazie ai dettagli forniti dalla signora, gli agenti delle volanti sono riusciti a rintracciare il 22enne che non era molto lontano dall’appartamento della donna.

22enne entra in casa dal balcone, violenta e deruba un’anziana nel cuore della notte
Pubblicato:

Una signora di 79 anni è stata violentata e derubata da un 22enne moldavo nel cuore della notte.

Ragazzo entra in casa dal balcone

Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021 un 22enne moldavo si è introdotto, entrando dal balcone, nell’appartamento al primo piano in zona Fiera di una signora di 79 anni. Si è spostato in camera da letto dove l’anziana stava dormendo, le ha puntato un coltello alla gola e l’ha violentata intimandole di non chiedere aiuto.

Il 22enne ha sottratto poi due orologi dal comodino, si è diretto verso la cucina dove ha preso due gingerini, ha frugato nella borsa dell’anziana rubandole 50 euro dandosi poi alla fuga.

La richiesta di aiuto

La signora anziana sotto shock ha immediatamente chiesto aiuto alla figlia che ha chiamato il 113. Grazie ai dettagli forniti dalla signora, gli agenti delle volanti sono riusciti a rintracciare il 22enne che non era molto lontano dall’appartamento della donna.

Il giovane è stato arrestato e, davanti al Gip, si è rifiutato di parlare e di fornire delle spiegazioni. Il 22enne è stato condotto nel carcere di Montorio.

Seguici sui nostri canali